Ho dovuto comprarla.
Anche quella della tuono e' troppo grande per farcela stare dietro quel faro.
Ho preso una Koso da enduro, molto piccola e sobria. L'alternativa era una GPT ma costava troppo e aveva un miliardo di funzioni per l'utilizzo in pista di cui non so proprio che farmene.
Speriamo non sia difficile adattarla al cablaggio della moto.
Per quel che riguarda i cavi elettrici non si riesce di nasconderli dietro al faro quindi ho deciso di accorciarli tutti per facilitare la "mimetizzazione". Vedro' se riesco a trovare anche delle scatole fusibili piu' piccole.
Ormai so che la moto non tornera' piu' originale, quindi posso permettermi di fare scelte irreversibili senza alcun timore.
Ho visto piastra e manubrio montati stamattina. Devo dire che ci stanno proprio bene. Il manubrione Gold e' proprio bello.
Ho preso delle manopole nuove ProGrip (avevo ancora su le originali e nella caduta si erano anche un po' rovinate) e una coppia di stabilizzatori in teflon nero.
Oggi penso abbiano finito di montare i tubi in treccia e di allungare i cavi gas e starter.
Domani vado a prendermi serbatoio e parafango anteriore. Visto che il serbatoio e' smontato, ne approfitto e li faccio verniciare entrambi ora anziche' aspettare, anche se la spesa della strumentazione proprio non ci voleva.
La tentazione di prendere subito il kit trasmissione con il pignone con un dente in meno e la catena piu' lunga per poter montare forcellone e mono RSV, e' svanita per questo mese.
Ci vuole pazienza.
giovedì 16 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento